Tattoo e studio di tatuaggi a Treviglio
Lamù Tattoo è uno studio nato nel lontano 2002 dalla passione di Monya Sutto, tatuatrice diplomata presso l’Accademia delle Belle Arti di Milano.
La sua attività ha raggiunto negli ultimi anni una vetta qualitativa importante nel suo percorso di crescita, figlia di due decenni di esperienza; siamo estremamente professionali rispetto all’organizzazione di tattoo e studio di tatuaggi a Treviglio, dove infatti troverai ogni comodità e accortezza necessaria a svolgere in maniera sicura e igienicamente impeccabile l’intervento, la prevenzione da eventuali infezioni o irritazioni cutanee va collocata al primo posto nella scala delle priorità di un tattoo e studio di tatuaggi a Treviglio.
In generale, ciò che abbiamo constatato (e che condividiamo) negli anni è che esercitare un’attività di questo genere richiede precise certificazioni e garanzie di qualità, come ad esempio la formazione che i tatuatori devono aver ricevuto durante il proprio tirocinio: tutti i nostri artisti difatti hanno conseguito con ottimi risultati i corsi dell’APTPI, e seguono periodicamente corsi di aggiornamento.
In merito alle attrezzature utilizzate per tattoo e studio di tatuaggi a Treviglio, troverai solamente aghi e grip sterilizzati, ancora imbustati all’arrivo del cliente, da aprire davanti a lui/lei, e che siano rigorosamente prodotti certificati CE, ovvero secondo le normative sanitarie stabilite dalla Comunità Europea.
Body piercing a Treviglio
Lamù Tattoo vanta all’interno del proprio staff piercer qualificati dotati di certificazioni e abilitazioni per praticare al meglio body piercing a Treviglio.
La filosofia attorno alla quale ruota lo splendido progetto dello studio è quella di considerare il tatuaggi e piercing come forme d’arte, manifestazione di qualcosa di ben più potente e meta testuale si un semplice “disegno ad inchiostro”. Un tatuaggio ( ma anche un body piercing a Treviglio) rappresenta una manifestazione tangibile della persona che ha scelto d imprimerlo sulla sua pelle, è letteralmente un simbolo, un’iconografia che ti rappresenta, situata sulla barriera che separa l’esteriore dall’interiore.
E’ insomma è un concetto molto potente, e proprio per questo da sempre Monya ha messo in risalto l’importanza del disegno svolto dal tattoo artist: scegliendo di affidarti a Lamù Tattoo infatti metterai il tuo progetto tra le mani esperte di professionisti specializzati nel disegno, sia a mano libera che in digitale, per assicurarvi la possibilità di personalizzare (rendendo di fatto unico) il tuo disegno in ogni suo dettaglio.
Una delle iniziative di cui andiamo maggiormente orgogliosi sono i corsi di formazione che mettiamo a disposizione di tanti giovani alle prime arti intenzionati a specializzarsi nell’arte dei tatuaggi e del body piercing a Treviso.